martedì 21 aprile 2009

Una scelta come un'altra...

"Quel che manca è la voglia di fare!" E' in queste frequenti occasioni che faccio qualcosa, quel "qualcosa" che tutti, nel momento in cui lo facciamo, riconosciamo come inutile, superfluo e pure dannoso, poiché ruba il tempo a quello che dovremmo effettivamente fare...eppure lo facciamo! Perché? E' l'insoddisfazione, quella che è solita muovere le gesta dell'uomo nelle sue imprese più ardue, a spingermi a premere sui tasti della mia nera tastiera, creando una sequela ordinata nello spazio di cyberparole che, bene o male, vanno a comporre questo post di presentazione.
Sono insoddisfatto e, banalmente, cerco di sedare questo mio senso di frustrazione facendo quello che fa una persona se lasciata sola con i suoi pensieri da riordinare: mi capita di scrivere...Scrivo.
Direte voi che potrei (e forse sarebbe più auspicabile) prendere un pezzo di carta, impugnare una penna e crogiolarmi nelle mie riflessioni nel chiuso di una stanza, al buio, con la schiena curva su su uno sgabello scomodo e rischiando di perdermi; il tutto, senza far del male a nessuno imbrattando il web di cavolate. Dovete sapere però che sono una persona fondamentalmente egoista...Mi dispiace, sinceramente!

1 commento:

  1. vediamo che sai fare! ;) spero che almeno troverai la voglia di scriverci... :)
    un bacio doppio!

    RispondiElimina